Tiffany & Co. festeggia con un esclusivo party al Teatro la Fenice l'opening della sua boutique a Venezia

Si è svolto ieri sera, nella splendida cornice del Teatro La Fenice di Venezia, l’esclusivo party per celebrare l’opening della nuova boutique Tiffany & Co. in Calle Vallaresso 1336/A. Per l’occasione, la facciata dello storico teatro veneziano si è illuminata del suggestivo colore Tiffany Blue.

Moltissimi gli ospiti presenti all’evento insieme a Florence Rollet (Group Vice President Europa, Middle East e Africa), a Raffaella Banchero (Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna)e a John Loring (Design Director Emeritus di Tiffany & Co.), tra cui Bianca, Viola e Vera Arrivabene, Luisa Beccaria, Lucilla e Lucrezia Bonaccorsi, Costanza della Gherardesca, Sofia Cacciapaglia, Scilla Ruffo di Calabria, Mila Serena Di Lapigio, Madina Visconti di Modrone e Margherita Puri Negri.

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio a due passi da Piazza San Marco e in onore dell’opera Madama Butterfly in programma a La Fenice, Tiffany & Co. ha esposto nel foyer del Teatro la sua collezione di farfalle, che si potrà ammirare fino a sabato 26 Marzo