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RETAIL
Tally Weijl tocca quota 200 negozi in Italia

MODAONLINE - Nel decimo anno di presenza nel nostro paese, TALLY WEiJL apre il suo punto vendita n. 200 nella città di Mestre e raggiunge gli obiettivi di sviluppo pianificati nel 2015.

Il negozio aprirà il 3 novembre 2016 all’interno del rinomato Centro Commerciale Le Porte di Mestre e vedrà l’implementazione del nuovo concept che ha debuttato in Italia ad aprile con l’apertura ne Il Centro di Arese.

Lo spazio di circa 180 mq, collocato al piano terra, è concepito per essere apprezzato anche dalle giovani donne e non solo dalle teenager. Gli elementi che caratterizzano il DNA del marchio sono presentati in chiave moderna e artistica. Il colore rosa, da sempre simbolo di TALLY diventa brillante, trasparente, a volte fluo. L’iconico coniglietto si trasforma in un elemento artistico, surreale, presente negli elementi decorativi che caratterizzano i diversi ambienti. Un negozioluminoso ed accogliente, che dà vita ad una shopping experience ancora più coinvolgente.

Il raggiungimento di questo traguardo proprio nel decimo anniversario di TALLY WEiJL in Italia è motivo di grande orgoglio, soprattutto se si considera che il nostro paese è diventato, negli ultimi anni, il primo mercato del gruppo - afferma Marco Dellapiana, General Manager TALLY WEiJL Italia -. Continua il momento magico del marchio che riesce ad essere sempre più presente sul territorio e più vicino alle clienti con la sua offerta ad alto contenuto moda”.

Con le nuove aperture TALLY WEiJL si afferma come leader per numero di punti vendita nel segmento moda femminile fast fashion total look, arrivando a più di 800 punti vendita nel mondo.

 

Wednesday, October 26, 2016