NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
ECONOMIA
Paula Cademartori entra nell'orbita di OTB

MODAONLINE - OTB conferma l’entrata di Paula Cademartori nel proprio gruppo. Il brand della stilista italo-brasiliana nota per le sue coloratissime collezioni di borse, scarpe e accessori rigorosamente prodotte in Italia, è già distribuito in tutto il mondo e scelto da icone internazionali come Beyoncé, Lady Gaga, Jessica Alba, Natasha Poly, Jourdan Dunn.

Incoraggiare la creatività, supportando giovani talenti è una missione chiave del gruppo OTB e del suo fondatore Renzo Rosso, che da anni e in diversi modi aiuta concretamente giovani creativi di tutto il mondo. Investendo in un brand dall’alto potenziale, OTB mette a sua disposizione i servizi e le sinergie che un gruppo industriale può offrire a una giovane, promettente stilista.

“Sono davvero felice e orgogliosa di entrare a far parte di una grande famiglia, quale OTB, di cui condivido appieno i valori e la filosofia - ha dichiarato Paula Cademartori, direttrice creativa e fondatrice dell’omonimo marchio -. La ritengo una bellissima opportunità di crescita e sviluppo per il mio marchio. Renzo per me non è solo un grande imprenditore ma soprattutto una persona da cui prendere ispirazione”.

Parole a cui fanno eco quelle di Renzo Rosso, presidente di OTB, che ha dichiarato: “L’energia e la positività di Paula sono contagiose e il suo prodotto unico e di altissima qualità. Nel nostro gruppo continuerà a creare prodotti innovativi e ‘brave’ in totale libertà grazie anche al supporto strutturale che le offriremo, per scrivere insieme una nuova storia di successo basata su una creatività e un’identità uniche”.

 

 

Wednesday, October 26, 2016