Le vibrazioni dei boulevard di Los Angeles ispirano la S/S 2017 di Paula Cademartori

Paula Cademartori reinventa l’universo del brand introducendo modelli, lavorazioni e dettagli inediti. Lusso contemporaneo ed eccellenza del Made in Italy si incontrano in una collezione ricca di materiali e colori declinati in borse, scarpe e nelle nuove proposte di foulard, pashmine e gioielli.

 Le vibrazioni dei boulevard di Los Angeles ispirano la collezione: le sfumature dei paesaggi naturali lungo la costa californiana, il mare e il deserto, i momenti trascorsi a bordo piscina negli hotel più esclusivi della città e le insegne al neon delle scritte pubblicitarie agli incroci di Downtown.

I modelli iconici sono affiancati dalle nuove silhouette da giorno e da sera: Twiggy, dalla forma geometrica, dotata di una tracolla che consente di indossare la borsa sia a spalla che cross-body e Rachel, dal volume ampio, con doppio manico superiore e lacci sui lati.

Le borse color block nei toni di Coral, Powder Blue, Milky, Lilac e Linfa sono le novità nel mondo surrealista di Paula Cademartori, che introduce anche una capsule di gioielli in ottone galvanizzato e rifinito in oro anticato.

Come piccole opere architettoniche dai tacchi scolpiti, le scarpe traducono l’equilibrio tra forma e funzione, raffinatezza e versatilità, tra lusso ed estetica contemporanea.

La collezione si completa con una linea di maxi-foulard e pashmine in lana e seta, personalizzate con le fantasie e i motivi multicolor della stagione.