Marni al Fuorisalone 2016 con il progetto charity Marni Ballhaus

Marni reinterpreta le ampie e colorate gonne a ruota dell’antica danza tradizionale colombiana La Cumbia per il progetto charity MARNI BALLHAUS, creato esclusivamente per il Salone del Mobile 2016.

Le gonne in cotone sono personalizzate accostando iconici tessuti d’archivio Marni. I modelli da donna e da bambina potranno essere indossati durante le lezioni di ballo, aperti al pubblico, che si terranno il 15 e il 16 aprile presso lo spazio di viale Umbria 42, trasformato per l’occasione in una grande sala da ballo.

Dal 14 aprile in pre-ordine su marni.com sarà possibile acquistare il modello da donna, mentre durante il Marni Ballhaus, dal 14 al 17 aprile presso lo spazio in Viale Umbria 42, sarà in vendita la variante per bambine.

Parte del ricavato della vendita delle gonne MARNI BALLHAUS sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Vimala (www.associazionevimala.org), impegnata nel fornire cibo alle scuole dei centri profughi tibetani di Bylakuppe e Gurupura che fanno parte del Central School for Tibetans.