NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
EVENTI
Sarà Miaoran il giovane designer ospitato da Giorgio Armani

MODAONLINE - In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Miaoran.

Giunge così alla tredicesima stagione l'iniziativa dello stilista a sostegno della giovane creatività.

Miaoran è un giovane fashion designer cinese che ha perfezionato la sua formazione a Milano e ha creato, nel 2015, il brand che porta il suo nome. Eclettismo e multidisciplinarietà sono i tratti salienti della sua creatività, che gli permettono di passare con leggerezza dalla pittura alla progettazione, all’insegnamento.

Le collezioni disegnate da Miaoran mescolano i generi: proporzioni oversize e contrasti di materiali funzionano in modo trasversale per una sensibilità sia maschile che femminile.

"Scoprire nuovi talenti in ambito internazionale è un’operazione sempre molto interessante e stimolante - dichiara Giorgio Armani -, perché mi permette di confrontarmi con idee stilistiche e creatività diverse tra di loro. Auguro a Miaoran, lo stilista scelto per questa edizione, una carriera ricca di soddisfazioni”.

Parole a cui fanno eco quelle di Miaoran che ha dichiarato: “Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l'opportunità che mi ha dato di sfilare all’Armani/Teatro. È un grandissimo onore per un giovane designer che viene da lontano e che ha scelto Milano per vivere e lavorare”.

 

Thursday, May 19, 2016