NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
NOMINE
Iris Epple-Righi nuovo CEO di Escada

MODAONLINE - Escada annuncia la nomina di Iris Epple-Righi a Chief Executive Officer (CEO) del luxury brand di abbigliamento femminile. Lincarico sarà ufficiale dal 1° settembre 2016.

Jörg Wahlers, che sta ricoprendo ad interim la posizione, tornerà al ruolo di Chief Financial Officer (CFO) e Chief Operating Officer (COO) di Escada.

Laureata in Germania con un Master in Business alla Eberhard Karls University, Iris Epple Righi ha lavorato 14 anni nel settore fashion and luxury colloborando con marchi del calibro di Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

"In Iris abbiamo trovato un dirigente con esperienza a livello internazionale e con profonda conoscenza del settore moda: dallo sviluppo del prodotto alla strategia di vendita al dettaglio e vendite on-line – ha dichiarato Megha Mittal, presidente di ESCADA -. Arriva in azienda in un momento importante. Sotto la guida di Jörg, negli ultimi 12 mesi, Escada ha avviato una serie di importanti trasformazioni operative e nuove iniziative per i clienti. Iris continuerà in questo percorso con slancio, occupandosi in particolare di migliorare ancora la qualità del prodotto e di migliorare lesperienza del Cliente in-store e online. Sono entusiasta di avere l'opportunità di lavorare con Iris e sono fiducioso di aver trovato un dirigente di moda con la giusta esperienza di marchi riconosciuti e di successo a livello mondiale oltre che esperto nella distribuzione europea. Lei è la persona giusta per guidare ESCADA ".

Attratta dalla forte energia e dalla storia dal brand Escada, Iris Epple-Righi considera questa una nuova grande opportunità per una vicendevole importante crescita professionale. "Il patrimonio forte e il grande potenziale che vedo per il marchio ESCADA mi hanno subito convinta ad unirmi al marchio – dichiara la manager -. Come cittadino tedesco si tratta di una grande opportunità e guidare uno dei marchi di moda più iconici della Germania, che una importante presenza capillare internazionale, è un importante riconoscimento.

 

Thursday, April 28, 2016