NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS - NEWS
NOMINE
Antonelli Firenze rafforza il suo management

MODAONLINE - Marco Berni assume la carica di Amministratore Delegato di Antonelli Firenze, con deleghe su Controllo di Gestione, Finanza straordinaria, Marketing, Commerciale, Comunicazione.

Il manager trentacinquenne, che lo scorso settembre aveva dichiarato che l'azienda avrebbe investito “in capitale umano per managerializzare l'azienda” rappresenta la terza generazione alla guida dell'azienda che fa capo ad Enrica e Roberta Antonelli.

In questo ambito, oggi si annuncia anche l'ingresso in azienda di Cristian Cappozzo, 40 anni, nel ruolo di Direttore Commerciale del gruppo, a cui è affidato l'incarico di implementare i piani per la forza vendita e le strategie commerciali in Italia e all'estero.

Prima di approdare in Antonelli, Cappozzo ha maturato una lunga esperienza in importanti aziende di settori diversi: dallo sportswear con Mabrun, al total look donna con Peserico ed infine al pantalone uomo con GTA per le quali si è occupato dello sviluppo nel mercato interno ed internazionale, costruendo e seguendo la rete vendita nazionale ed estera.

"Cristian porta con sé un bagaglio professionale di qualità - afferma Marco Berni, Ceo di Antonelli Firenze - che consentirà di implementare strategie di standard elevato in un momento di grande innovazione ed investimenti per la crescita del brand".

Parole a cui fanno eco quelle di Cristian Cappozzo che così commenta la sua nomina: "Ho da sempre apprezzato e creduto nelle capacità manageriali ed imprenditoriali di Marco Berni: e nelle potenzialità e nell'innovazione del prodotto e del brand Antonelli".

 

Thursday, February 09, 2017